NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Beni Stabili valuta emissione di bond

Beni Stabili valuta emissione di bond

di Edoardo Fagnani 28 set 2017 ore 10:30 Le news sul tuo Smartphone

beni-stabili-logoBeni Stabili ha avviato l’organizzazione nell’immediato futuro di alcuni incontri in tutta Europa con investitori fixed income per valutare l’opportunità di emettere obbligazioni senior non garantite denominate in Euro.

La possibile emissione riguarderebbe obbligazioni non convertibili in azioni di Beni Stabili e sarebbe riservata esclusivamente a investitori istituzionali, per un importo minimo di 300 milioni di euro e una scadenza prevista tra 5 e 7 anni.

L’operazione prevista rientrerebbe all’interno della strategia di diversificazione delle fonti di finanziamento della società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: beni stabili , bond Quotazioni: BENI STABILI
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »