NAVIGA IL SITO

Benetton: Autogrill serve lo spezzatino nel piatto (CorrierEconomia - Corriere della Sera)

di Mauro Introzzi 1 giu 2015 ore 08:04 Le news sul tuo Smartphone

autogrill_4 L'inserto economico del Corriere riporta quelle che potrebbero essere le prossime mosse della famiglia Benetton in Autogrill. Per la dinastia di Ponzano Veneto sarebbe spuntata l’opzione di valorizzare le attività negli oltre 140 aeroporti che insieme valgono il 50% dei ricavi di gruppo, tra Europa, Usa e Cina.
Quello di Autogrill sarà infatti il prossimo dossier su cui lavorerà Edizione (la holding della famiglia Benetton) dopo quello relativo ad Aeroporti di Roma e quello sulla vendita agli svizzeri di Dufry della quotata Wdf.
Se il progetto prenderà gambe, Autogrill potrebbe diventare il big deal del 2016. Ne è convinto il mercato. Gli incontri sono stati avviati e hanno visto in linea banche come Bnp Paribas, Credit Suisse, Merrill Lynch, Citi e Barclays che conoscono bene le attività del gruppo valorizzate in Borsa 2,1 miliardi.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: benetton , autogrill