NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » BE, qualche stima per i prossimi esercizi

BE, qualche stima per i prossimi esercizi

di Edoardo Fagnani 28 feb 2016 ore 18:05 Le news sul tuo Smartphone

bethink_1Plus, l'inserto del sabato del quotidiano Il Sole24Ore, ha fornito qualche stima per BE. La società, quotata al segmento STAR, dovrebbe aver chiuso il 2015 con ricavi nell'ordine dei 100 milioni di euro. La società punta ad arrivare nel 2017 a ricavi per oltre 120 milioni di euro e a un margine operativo lordo superiore ai 20 milioni; a fine 2017 l'indebitamento netto dovrebbe ridursi sotto i 13 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: be think Quotazioni: BE
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

Flat tax: cos'è e come funziona il sistema ad aliquota unica

Flat tax: cos'è e come funziona il sistema ad aliquota unica

Con flat tax si intende un sistema fiscale ad aliquota unica. Lo si indica anche come sistema proporzionale. Inserirla nel sistema italiano, potrebbe richiedere una riforma costituzionale Continua »