NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » BB Biotech, il rapporto annuale 2016. Dividendo a marzo 2017

BB Biotech, il rapporto annuale 2016. Dividendo a marzo 2017

di Mauro Introzzi 17 feb 2017 ore 07:52 Le news sul tuo Smartphone

bbbiotech-logo

BB Biotech ha presentato in data odierna il rapporto annuale per l’esercizio 2016. Oltre ai dati sottoposti ad audit relativi alla chiusura annuale, tale documento contiene anche informazioni dettagliate circa il settore delle biotecnologie e il posizionamento di BB Biotech, gli ambiti terapeutici seguiti e le posizioni in portafoglio.

Nell'esercizio il valore intrinseco (NAV) ha evidenziato un rendimento negativo del 19,1% in franchi svizzeri, del 17,6% in euro e del 20,6% in dollari, riuscendo comunque in una certa misura a fare meglio rispetto al Nasdaq Biotech Index. Le cifre consolidate e sottoposte ad audit per l’intero esercizio 2016 evidenziano una perdita netta di 802 milioni di franchi a fronte di un’eccedenza annuale di 653 milioni di franchi nell’anno precedente.

Come già annunciato il 20 gennaio 2017, BB Biotech propone il pagamento di un dividendo ordinario di 2,75 franchi per azione, pari come nell’esercizio precedente a un rendimento del 5% sul corso medio ponderato per i volumi dell’azione nel mese di dicembre 2016. La data di stacco della cedola sarà il 20 marzo 2017, mentre la data di pagamento del dividendo sarà il 22 marzo 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bb biotech , bilanci 2016 Quotazioni: BB BIOTECH
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »