NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » BancoBpm versa 150 milioni nella ex Italease (MF)

BancoBpm versa 150 milioni nella ex Italease (MF)

di Mauro Introzzi 27 ott 2017 ore 07:08 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoIl quotidiano finanziario scrive che sta proseguendo l’azione di pulizia sugli attivi che l’ex Banco Popolare ha portato in eredità a BancoBpm. Nelle scorse settimane è stato deliberato un aumento di capitale da 150 milioni di euro per la controllata Release, la bad bank nata sulle ceneri di Italease. L’operazione fa seguito a quella da 200 milioni lanciata lo scorso anno e servirà per rafforzare il patrimonio dopo l’ennesima pulizia dell’attivo. 

Secondo quanto riporta MF, infatti, il primo semestre dell’anno si è chiuso infatti con una perdita di 44,3 milioni rispetto al rosso da 30 milioni dello stesso periodo dell’anno precedente. Sull’ultima riga di conto economico hanno pesato le maggiori rettifiche per 43,4 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bancobpm Quotazioni: BANCO BPM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »