NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Il BancoBPM chiude in rosso (-1,4%)

Il BancoBPM chiude in rosso (-1,4%)

di Edoardo Fagnani 13 ott 2017 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoForte volatilità per il BancoBPM (-1,37% a 3,034 euro). Secondo quanto scritto su MF la prossima settimana potrebbe essere definita la joint-venture nel settore assicurativo. L’istituto dovrà scegliere un partner tra Cattolica Assicurazioni (-2,78% a 9,105 euro) e la francese Covéa, che hanno presentato le due offerte vincolanti. Le attività in questione potrebbero valere circa 1,2 miliardi di euro.

Intanto, dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 12 ottobre AQR Capital Management ha incrementato la posizione corta sul BancoBPM, portandola dal 2,87% al 2,93%. Anche Bridgewater Associates ha aumentato lo "short" sull'istituto portandolo dallo 0,5% allo 0,61%. Marshall Wace, invece, ha ridotto dall'1,23% all'1,18% la posizione corta sul BancoBPM.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bancobpm Quotazioni: BANCO BPM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »