Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Banco Popolare, giudizi in agrodolce dagli analisti

Banco Popolare, giudizi in agrodolce dagli analisti

di Edoardo Fagnani 17 mag 2010 ore 17:08
Dopo la diffusione dei risultati trimestrali gli analisti del Credit Suisse hanno migliorato il giudizio sul Banco Popolare, portandolo ad “Outperform” (farà meglio del mercato) dal precedente “Underperform” (farà peggio del mercato). Gli esperti della banca svizzera hanno incrementato a 6,25 euro il prezzo obiettivo. Gli analisti di Banca Leonardo hanno migliorato le stime sull’utile netto del Banco Popolare per il triennio 2010/2012 e hanno confermato l’indicazione di acquisto delle azioni, sulla base di un target price di 6 euro. Al contrario, Equita sim ha tagliato a 6,2 euro il target price sulla banca. Tuttavia, gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni. Sulla stessa lunghezza d’onda Intermonte, che ha tagliato a 5,9 euro il prezzo obiettivo sul Banco Popolare. Tuttavia, gli analisti hanno confermato il giudizio “Outperform”.

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

E’ la proposta di Amedeo Quaranta Locatelli per salvare le attività commerciali: ridurre l’Imu sui locali commerciali attivi ed introdurre la super Imu su quelli inattivi Continua »