NAVIGA IL SITO

Banche positive: MPS +3%

di Edoardo Fagnani 11 mar 2015 ore 17:41 Le news sul tuo Smartphone

In rialzo i bancari.
Ottima performance per il Monte dei Paschi di Siena. L’istituto toscano ha registrato un progresso del 3% a 0,6005 euro. Dalle comunicazioni giornaliere diffuse dalla Consob si apprende che il 2 marzo UBS Group è diventato uno dei maggiori azionisti della banca senese, con una quota del 2,495% del capitale. La Commissione ha precisato che l’1,331% è senza diritto di voto.
Chiusura positiva per IntesaSanpaolo (+1,48% a 3,018 euro). Citigroup ha tolto l’istituto guidato da Carlo Messina dalla lista dei titoli preferiti, in seguito alla performance messa a segno dal titolo negli ultimi mesi. Tuttavia, gli esperti hanno ribadito l’indicazione di acquisto delle azioni.
UBI Banca è salita dell’1,34% a 7,185 euro. In giornata si è riunito il consiglio di sorveglianza dell’istituto per l’approvazione dei dati di bilancio del 2014. 

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.