NAVIGA IL SITO

Banche contrastate: in rosso Unicredit (-0,7%)

di Edoardo Fagnani 13 nov 2015 ore 17:53 Le news sul tuo Smartphone

Seduta nervosa per i bancari, dopo i pesanti ribassi subiti nella seduta di ieri.
Ancora vendite su Unicredit. Il titolo dell’istituto guidato da Federico Ghizzoni è sceso dello 0,72% a 5,55 euro. Ancora indicazioni degli analisti sulla banca dopo la trimestrale. Il Credit Suisse ha tagliato da 7 euro a 5,8 euro il prezzo obiettivo su Unicredit, in seguito alla riduzione delle stime finanziarie per il triennio 2016/2018; gli esperti hanno confermato il giudizio “Neutrale”.
Seno meno anche per il Monte dei Paschi di Siena. L’istituto toscano ha ceduto lo 0,53% a 1,489 euro.
La Popolare dell’Emilia Romagna ha guadagnato l’1,66% a 7,345 euro. Gli analisti di Kepler Cheuvreux hanno limato il target price sull’istituto, portandolo da 8 euro a 7,7 euro, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il biennio 2016/2017; tuttavia, gli esperti hanno confermato l’indicazione di mantenere le azioni in portafoglio.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.