NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banche, balza Unicredit (+6,7%)

Banche, balza Unicredit (+6,7%)

di Edoardo Fagnani 7 ago 2012 ore 18:00 Le news sul tuo Smartphone
Molto bene i bancari.
Un ottimo rialzo per Unicredit (+6,68% a 2,938 euro). Ancora giudizi dalle banche d’affari sull’istituto guidato da Federico Ghizzoni. Gli analisti di S&P Equity hanno ridotto da 2,75 euro a 2,6 euro il target price su Unicredit, in seguito al taglio delle stime sull’utile per azione per il triennio 2012/2014. Gli esperti hanno ribadito l’indicazione di vendita delle azioni.
Il Banco Popolare ha guadagnato l’1,46% a 0,9735 euro. La Consob ha comunicato che il 25 luglio Dimensional Fund Advisors è diventato uno dei maggiori azionisti dell’istituto con una quota del 2,001% del capitale.
In rialzo anche IntesaSanpaolo (+1,82% a 1,116 euro).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: unicredit , banco popolare Quotazioni: BANCO POPOLARE UNICREDIT UNICREDIT
da

ABCRisparmio

Surroga mutuo, come funziona la portabilità (e quanto si risparmia)

Surroga mutuo, come funziona la portabilità (e quanto si risparmia)

La surroga (o surrogazione) del mutuo permette una piena portabilità del proprio mutuo ipotecario da una banca a un’altra. Privista dalla legge è una pratica totalmente gratuita Continua »