NAVIGA IL SITO

Bancari protagonisti. Rialzi corposi per Banco Popolare e Ubi Banca

di Mauro Introzzi 14 ago 2013 ore 17:50 Le news sul tuo Smartphone
Ancora protagonisti i bancari con Banco Popolare in crescita del 4,23% e Ubi Banca salita del 3,11%. Bene Monte dei Paschi di Siena (+3,07%) dopo il balzo di ieri. Gli analisti di Credit Suisse hanno confermato la raccomandazione "underperform" (farà peggio del mercato) e il target price a 0,15 euro. Credit Suisse, da Monte dei Paschi, attende la presentazione del nuovo business plan, previsto per settembre, a l'approvazione da parte dell'UE dei Monti Bond. Il titolo della banca senese è, per la banca d'affari, "una delle opzioni meno preferite tra quelle europee".
La stessa Credit Suisse ha poi alzato il target price di IntesaSanpaolo (+0,2%) da 1,7 a 1,8 euro (con rating “outperform” – farà meglio del mercato) e di Unicredit (+0,13%) da 4 a 4,9 euro (con rating “neutrale”).
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banco popolare , ubi banca