NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca Sistema prossima all'emissione di un bond senior

Banca Sistema prossima all'emissione di un bond senior

di Mauro Introzzi 6 ott 2017 ore 14:03 Le news sul tuo Smartphone

banca-sistema-logoBanca Sistema ha annunciato l’intenzione di emettere un’obbligazione senior sul mercato istituzionale, subordinatamente alle condizioni di mercato. Per Banca Sistema si tratta della prima emissione pubblica rivolta ad investitori istituzionali. L’emissione, senior unsecured, in euro e a tasso fisso, avrà una durata di 3 anni e sarà riservata ad investitori qualificati.

La quotazione è prevista presso il mercato regolamentato dell’Irish Stock Exchange e sull’ExtraMOT Pro gestito e organizzato da Borsa Italiana.

 

L’obiettivo dell’emissione è in linea con la strategia della banca di diversificazione delle proprie fonti di raccolta e di supporto alla crescita del core business.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca sistema , bond Quotazioni: BANCA SISTEMA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »