NAVIGA IL SITO

Banca Popolare di Spoleto, i conti del primo trimestre 2017

di Mauro Introzzi 12 mag 2017 ore 08:41 Le news sul tuo Smartphone

banca-popolare-di-spoleto-logoIl primo trimestre del 2017 di Banca Popolare di Spoleto si è chiuso con un risultato della gestione operativa si è attestato a 11,3 milioni, in contrazione per effetto della riduzione dei proventi operativi per 3,1 milioni di euro, ed in particolare del margine di interesse, per circa 1,7 milioni, condizionato dalla situazione dei mercati monetari.

Il periodo è andato in archivio con un utile netto pari a 3,5 milioni, in lieve ribasso dai 3,7 milioni di euro del periodo di confronto. La nota della società indic che l’utile netto al 31 marzo 2017 include tra i costi 0,8 milioni di contribuzione ordinaria, al netto delle imposte, al Fondo di Risoluzione SRM – Single Resolution.

A fine marzo gli impieghi alla clientela erano pari a 3,4 miliardi di euro, in salita dello 0,9% rispetto al dato di fine 2016.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.