NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca Mediolanum punta su blockchain e Distributed Ledger Technology

Banca Mediolanum punta su blockchain e Distributed Ledger Technology

di Mauro Introzzi 6 ott 2017 ore 15:52 Le news sul tuo Smartphone

banca-mediolanum_1Banca Mediolanum ha comunicato la sua adesione al Consorzio R3, con l’obiettivo di collaborare allo sviluppo della tecnologia blockchain e, più in generale, della Distributed Ledger Technology (ossia la tecnologia che si basa su registri condivisi) nei servizi finanziari.

Banca Mediolanum collaborerà con oltre 100 banche, istituzioni finanziarie, regolatori, associazioni di categoria, società di servizi professionali e aziende tecnologiche per sviluppare applicazioni commerciali per l'industria dei servizi finanziari che sfruttino gli elementi distintivi della Distributed Ledger Technology.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca mediolanum Quotazioni: BANCA MEDIOLANUM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »