NAVIGA IL SITO

Banca Intermobiliare cede il 100% di BIM Suisse

di Edoardo Fagnani 31 lug 2017 ore 18:46 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliareBanca Zarattini e Banca Intermobiliare hanno sottoscritto un accordo per la compravendita del 100% del capitale di BIM Suisse detenuto da BIM.

Il prezzo concordato per la cessione della partecipazione è pari a 40,4 milioni di franchi svizzeri. Il prezzo provvisorio è soggetto ad un aggiustamento, tra signing e closing, in aumento o diminuzione, sulla base del risultato economico e dell’andamento delle masse della società tra il 30 giugno 2017 e il closing. Sulla base del prezzo provvisorio e dei dati al 30 giugno 2017, l’operazione determinerebbe un impatto positivo per il CET1 consolidato di Banca Intermobiliare pari a 47 punti base, dal 10,74% al 11,21%. L’operazione prevede, inoltre, l’avvio di una nuova partnership commerciale tra Banca Intermobiliare e Banca Zarattini.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca intermobiliare