NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca Intermobiliare, approvato il nuovo piano industriale

Banca Intermobiliare, approvato il nuovo piano industriale

di Edoardo Fagnani 18 lug 2017 ore 20:39 Le news sul tuo Smartphone

banca-intermobiliareIl consiglio di amministrazione di Banca Intermobiliare ha approvato il nuovo Piano Industriale, predisposto secondo una logica “stand alone”, cioè con un nuovo azionista che in tempi molto stretti rileverà nell’ambito del processo di liquidazione la quota di maggioranza precedentemente detenuta da Veneto Banca.

In particolare, il piano indica per il 2017 ed il 2018 una serie di azioni di ristrutturazione ed investimento per innovazione ed efficientamento della piattaforma aziendale, reso possibile tra l’altro dalla innovazione del management team posta in essere negli scorsi mesi; il periodo successivo sarà concentrato prevalentemente sullo sviluppo.

La banca punta ad arrivare al 2021 con attività in gestione per 15 miliardi di euro e un Common Equity Tier 1 al 18,6%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca intermobiliare Quotazioni: BANCA INTERMOBILIARE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »