NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca Imi: i tre titoli da Pir al top (MF)

Banca Imi: i tre titoli da Pir al top (MF)

di Mauro Introzzi 21 apr 2017 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

pir_1Il quotidiano finanziario riprende un report in cui Banca Imi ha selezionato, tra una settantina di azioni, i 3 titoli migliori alla luce della normativa sui Pir, i Piani Individuali di Risparmio. Secondo gli esperti della banca d’affari italiana i migliori sono Anima, Ivs e La Doria, titoli bollati con un “buy” (acquistare).

Anima ha per Banca Imi un prezzo obiettivo di 6,8 euro, in target che include una probabilità del 50% di un’acquisizione di Aletti Gestielle, che, sulla base delle stime degli esperti sarebbe accrescitiva in termini di utili per azione 2018 di oltre il 15%.

Ivs ha invece un target price a 14,1 euro: la società sarebbe a sconto rispetto ai peer. La Doria è valutata 10,3 euro: anche essa sarebbe ad altissimo sconto rispetto ai comparabili.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: pir
da

SoldieLavoro

Il congedo matrimoniale dal lavoro

Il congedo matrimoniale dal lavoro

Grazie al congedo matrimoniale il lavoratore, dopo aver contratto un matrimonio di validità civile, può assentarsi dal lavoro senza utilizzare le sue ferie Continua »

da

ABCRisparmio

730 precompilato: istruzioni per l'uso

730 precompilato: istruzioni per l'uso

Dal 18 aprile 2017 sul sito delle agenzie delle entrate sarà disponibile il modello 730 precompilato. Una semplificazione per la dichiarazione dei redditi Continua »