NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca IFIS programma emissione bond fino a 5 miliardi di euro

Banca IFIS programma emissione bond fino a 5 miliardi di euro

di Edoardo Fagnani 29 set 2017 ore 15:19 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis-logoBanca IFIS ha siglato il programma di Euro Medium Term Notes (EMTN). Il programma, con durata annuale e possibilità di rinnovo, ha un plafond massimo di emissioni complessivo cumulabile nell’ambito del programma pari a 5 miliardi di euro, ed è riservato esclusivamente a investitori istituzionali in Italia e all’estero con esclusione degli Stati Uniti.

Il programma EMTN rappresenta uno strumento flessibile in quanto consente all'istituto sia di sfruttare tempestivamente finestre di mercato favorevoli per l’emissione dei prestiti obbligazionari, sia di emettere diverse categorie di strumenti finanziari di debito.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca ifis , bond Quotazioni: BANCA IFIS
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »