NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Banca IFIS, emissione obbligazionaria senior per 300 milioni

Banca IFIS, emissione obbligazionaria senior per 300 milioni

di Mauro Introzzi 18 mag 2017 ore 17:34 Le news sul tuo Smartphone

banca-ifis-logoBanca IFIS ha completato con successo oggi il pricing della sua prima emissione obbligazionaria senior, pari a 300 milioni di euro, destinata ad investitori qualificati. Si tratta di un’emissione senior unsecured e a tasso fisso, con durata di 3 anni, con quotazione prevista presso il mercato EU regolamentato dell’Irish Stock Exchange e sull’ExtraMot Pro. La società e le obbligazioni sono unrated.


Il prezzo di emissione è 99.711% e la cedola dell'1,75% è pagabile in via annuale. La data di regolamento sarà il 26 maggio 2017.

Sono stati raccolti ordini da circa 70 investitori istituzionali a livello globale, con una forte rappresentanza di investitori italiani, ed ordini provenienti dall’Europa Continentale e dal Regno Unito. Le tipologie di investitori allocate includono asset manager, banche, private banks ed assicurazioni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca ifis , bond Quotazioni: BANCA IFIS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »