NAVIGA IL SITO

Carige, rispunta l’ipotesi di Bonomi come socio (CorrierEconomia)

di Edoardo Fagnani 24 nov 2014 ore 07:59 Le news sul tuo Smartphone

carige_1CorrierEconomia, l’inserto del lunedì del Corriere della Sera, ha avanzato l’ipotesi che Andrea Bonomi, tramite la holding InvestIndustrial, possa entrare nel capitale di Banca Carige nell’ambito del prossimo aumento di capitale che sarà lanciato dalla banca ligure.
Secondo il settimanale finanziario, Bonomi potrebbe trovare un accordo con la Fondazione Carige per rilevare una quota di azioni detenuta dall’ente, che non ha risorse sufficienti per sottoscrivere la propria quota dell’aumento di capitale.
CorrierEconomia ha ricordato che il nuovo aumento di capitale di Banca Carige ammonterà tra i 500 milioni e i 650 milioni di euro e potrebbe partire a marzo del 2015, dopo aver ottenuto tutte le autorizzazioni necessarie.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: investindustrial , banca carige