NAVIGA IL SITO

Banca Carige, avvio positivo (+3,6%)

di Edoardo Fagnani 4 mar 2015 ore 09:07 Le news sul tuo Smartphone

In rialzo Banca Carige. La banca ligure sale del 3,59% a 0,0751 euro. L’istituto ha comunicato i risultati definitivi del 2014, esercizio chiuso con una perdita netta di 543,59 milioni di euro, valore che si confronta con il rosso di 1,76 miliardi di euro contabilizzato nell’anno precedente. Il risultato finale ha risentito di componenti non ricorrenti per 669,43 milioni di euro, dovute principalmente a rettifiche su crediti per oltre 645 milioni.
Intanto, MF ha scritto che il patto parasociale tra Fondazione Carige (che ha un 4,6% dell'istituto ligure) e Malacalza Investimenti (da domenica primo azionista della banca genovese con una quota del 10,5%), sarebbe già realtà: il contratto è pronto e diventerà operativo non appena riceverà il via libera del Ministero dell'Economia e delle Finanze e della Banca d'Italia.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: banca carige