NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » B&C Speakers rileva Eighteen Sound da Landi Renzo

B&C Speakers rileva Eighteen Sound da Landi Renzo

di Mauro Introzzi 2 ott 2017 ore 16:56 Le news sul tuo Smartphone

bcspeakers-logoB&C Speakers annuncia di aver sottoscritto un accordo vincolate per acquisire il 100% del capitale sociale di Eighteen Sound dal gruppo Landi Renzo. Tale accordo prevede un corrispettivo non superiore a 7,4 milioni di euro.

Eighteen Sound è attiva nel settore della produzione di altoparlanti professionali, con un fatturato pari a circa 12,6 milioni di euro e un margine operativo lordo pari a 0,9 milioni di euro al 31 dicembre 2016.

 

L’operazione verrà finanziata facendo ricorso al credito bancario a medio termine. Il corrispettivo verrà corrisposto al closing - previsto entro il 30 novembre 2017- e potrà essere soggetto a meccanismi di aggiustamento al variare di determinati elementi economici di riferimento.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: landi renzo , b c speakers Quotazioni: B&C SPEAKERS LANDI RENZO
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »