NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Azioni GIMA TT, prezzo fissato a 12,5 euro. Debutto il 2 ottobre

Azioni GIMA TT, prezzo fissato a 12,5 euro. Debutto il 2 ottobre

di Edoardo Fagnani 28 set 2017 ore 19:22 Le news sul tuo Smartphone

gima-ttOggi è terminato il collocamento istituzionale delle azioni GIMA TT.

Nell’ambito dell'operazione sono pervenute richieste per 272,2 milioni di azioni da parte di 253 primari investitori italiani ed esteri, con una domanda complessiva che ha superato di circa 8 volte il quantitativo di azioni offerte.

Il prezzo di offerta delle azioni è stato fissato a 12,5 euro, pari a una capitalizzazione iniziale di 1,1 miliardi di euro.

 

Il ricavato complessivo derivante dal collocamentodelle azioni GIMA TT, al netto delle commissioni riconosciute al Consorzio per il Collocamento Istituzionale, senza tenere conto dell’eventuale esercizio dell’opzione Greenshoe, è pari a 372 milioni di euro.

 

La data di inizio delle negoziazioni delle azioni sul MTA è stata fissata per lunedì 2 ottobre 2017.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: gima tt , ipo gima tt Quotazioni: GIMA TT
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »