NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, parte il buy back

di Edoardo Fagnani 7 feb 2017 ore 14:55 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logoAzimut Holding ha comunicato l’avvio di un programma di acquisto di azioni proprie. Il programma è volto all’acquisto di azioni, al fine di realizzare operazioni di successiva rivendita sul mercato, ovvero di disporre di azioni proprie da utilizzare a fronte di operazioni di acquisizione o permuta di partecipazioni societarie; costituire la provvista necessaria a dare esecuzione ad eventuali piani di azionariato, ovvero al servizio di strumenti finanziari convertibili in azioni della società.

Il quantitativo massimo delle azioni della compagnia acquistabili è alla data odierna pari a complessive 18.263.710 azioni, pari a circa il 13% del capitale. La società detiene 10.387.189 azioni proprie in portafoglio, pari a circa il 7% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut , azioni proprie