NAVIGA IL SITO

Azimut Holding, i risultati dell'offerta sui bond subordinati

di Edoardo Fagnani 6 apr 2017 ore 07:16 Le news sul tuo Smartphone

azimut-logoAzimut Holding ha comunicato i risultati dell’offerta rivolta agli obbligazionisti legittimati portatori delle proprie obbligazioni denominate “€250,000,000 2.125% Subordinated Convertible Bonds due 2020”, finalizzata ad offrire i titoli in vendita alla compagnia.

Alla scadenza sono state validamente offerte obbligazioni per un valore nominale aggregato pari a oltre 248 milioni di euro, corrispondenti a più del 99% del valore nominale totale delle Obbligazioni in essere. L’Early Purchase Price è stato fissato a 110.783 euro ogni 100.000 euro di obbligazioni in linea capitale, e il Late Purchase Price è stato fissato a 109.783 euro ogni 100.000 euro di obbligazioni in linea capitale.

Azimut Holding ha precisato che le condizioni minime di accettazione risultano soddisfatte e intende dare avvio alla procedura di Consent Solicitation e accettare di acquistare tutte le obbligazioni validamente offerte.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut , bond