NAVIGA IL SITO

Azimut, completato il processo di riorganizzazione

di Edoardo Fagnani 3 ott 2016 ore 09:44 Le news sul tuo Smartphone

azimut_4Azimut Holding ha comunicato che è stato depositato l’atto di scissione di Azimut Consulenza SIM in Azimut Capital Management SGR. Per effetto della scissione l’intero patrimonio e tutti gli importi giuridici attivi e passivi di Azimut Consulenza SIM vengono trasferiti ad Azimut Capital Management SGR, Azimut Financial Insurance e alla neo costituita Azimut Partecipazioni. Inoltre è stata completata anche la trasformazione di CGM Italia SIM in CGM Italia SGR.
Avendo quindi completato tutti i passaggi della riorganizzazione già sottoposti e approvati dalle autorità competenti, la compagnia attende la cancellazione da parte di Banca d’Italia di Azimut dall’albo di SIM. Come già comunicato, entro 30 giorni dalla cancellazione verrà corrisposto il restante dividendo pari a un euro per azione.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: azimut