NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Avvio in rosso per FCA e per CNH Industrial

Avvio in rosso per FCA e per CNH Industrial

di Edoardo Fagnani 17 mar 2017 ore 09:14 Le news sul tuo Smartphone

Fiat Chrysler Automobiles inizia la giornata con un calo dello 0,93% a 10,68 euro. Il gruppo guidato da Sergio Marchionne ha completato con il collocamento di poco meno di 16 milioni di azioni ordinarie di CNH Industrial (-0,97% a 9,145 euro) che rappresentano l’1,17% delle azioni ordinarie del gruppo. I titoli sono stati venduti a 9,05 euro per azione; il corrispettivo totale del collocamento è stato pari a 144,3 milioni di euro. A seguito di questa operazione Fiat Chrysler Automobiles non deterrà alcuna azione di CNH Industrial.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

ABCRisparmio

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Come integrare la pensione anche cominciando tardi

Sarebbe meglio cominciare presto, ma per chi va in pensione adesso i cambiamenti del sistema pensionistico avvenuti negli ultimi decenni non erano prevedibili quando era, appunto, presto Continua »