NAVIGA IL SITO

Autogrill sigla contratto con aeroporto di Oslo

di Edoardo Fagnani 16 nov 2015 ore 12:16 Le news sul tuo Smartphone

autogrill4Autogrill, attraverso la divisione HMSHost International, entra in Norvegia aggiudicandosi un contratto per l’apertura di 10 punti vendita nell’aeroporto di Oslo. Grazie a questo accordo Autogrill prevede di generare complessivamente ricavi pari a oltre 270 milioni di euro nei 7 anni di durata della concessione.
I 10 punti vendita, previsti in apertura tra il 2016 e il 2017, saranno gestiti dalla società HMSHost Umoe F&B Company, joint venture fra HMSHost International e il Gruppo Umoe Restaurant, principale operatore food & beverage del Paese.
Con questo accordo Autogrill consolida la propria presenza nel canale aeroportuale nordeuropeo, in particolare nell’area scandinava, dove attualmente opera con 39 punti vendita negli aeroporti di Copenaghen, Helsinki, Stoccolma-Skavsta e Stoccolma-Arlanda.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: autogrill