NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Autogrill, la corsa americana di Tondato “Cresceremo ancora, pronti a investire qui” (Affari&Finanza)

Autogrill, la corsa americana di Tondato “Cresceremo ancora, pronti a investire qui” (Affari&Finanza)

di Edoardo Fagnani 16 ott 2017 ore 07:43 Le news sul tuo Smartphone

autogrill-logoAffari&Finanza, l’inserto del lunedì de La Repubblica, ha pubblicato un’intervista a Gianmario Tondato da Ruos, numero uno di Autogrill. Il manager ha confermato la volontà di investire in Italia e negli Stati Uniti, anche se resta alto l’interesse per la Cina e il Far East “che dal punto di vista dei consumi e della demografia è sicuramente in crescita esponenziale”. Gianmario Tondato da Ruos non si è sbilanciato sulla possibilità di procedere con eventuali acquisizioni limitandosi a segnalare che nel settore “c’è una frammentazione ancora importante e ci sono spazi. Ma dipende dal momento e dal mercato”.

Il manager non sembra propenso a quotare Autogrill anche a Wall Street, in quanto questa operazione ridurrebbe ulteriormente il flottante, penalizzando gli scambi sul titolo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: autogrill Quotazioni: AUTOGRILL SPA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »