NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Aumento capitale Carige, ecco i prezzi delle azioni e dei diritti!

Aumento capitale Carige, ecco i prezzi delle azioni e dei diritti!

di Edoardo Fagnani 5 giu 2015 ore 18:33 Le news sul tuo Smartphone
carige_1Borsa Italiana ha fornito i nuovi prezzi delle azioni ordinarie di Banca Carige, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 0,30764942, in seguito all’aumento di capitale che partirà lunedì 8 giugno. Il prezzo di chiusura di oggi, pari a 5,605 euro, è stato rettificato a 1,724 euro. Di conseguenza, il prezzo dei diritti che inizieranno a essere quotati lunedì è stato fissato a 3,88 euro.
Per lo stesso motivo è stato rettificato il prezzo delle azioni di risparmio di Banca Carige, sulle quali è stato applicato un fattore di rettifica di 0,96595943. Il prezzo di chiusura oggi, pari a 114 euro, è stato portato a 110,1 euro.

LEGGI ANCHE: I fattori di rettifica del 2015 Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: banca carige , fattori di rettifica Quotazioni: BCA CARIGE BCA CARIGE R
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »