NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Atlantia, pronto il piano su Fiumicino (Il Sole24Ore)

Atlantia, pronto il piano su Fiumicino (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 16 ago 2017 ore 07:50 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoNella sua edizione ferragostana il Sole24Ore ha messo sotto la lente Atlantia e le sue strategie per la controllata Aeroporti di Roma, cui fanno capo gli scali di Fiumicino e Ciampino. Sul primo il gruppo guidato da Giovanni Castellucci si prepara ad avviare un intervento di ammodernamento con un’opera da 384 milioni di euro per la realizzazione della nuova area di imbarco A, nell’ambito del Terminal 1, dedicata ai voli per le destinazioni Schengen.
Secondo quanto riporta il Sole24Ore la nuova area di imbarco A rientra nel piano di investimenti negoziati con Enac per il periodo regolatorio 2017-2021 e "che vedrà Adr mobilitare 1,8 miliardi di euro, con una media superiore a 300 milioni di euro l’anno".

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »