NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Atlantia, l'acconto sul dividendo 2018

Atlantia, l'acconto sul dividendo 2018

di Mauro Introzzi 10 nov 2017 ore 14:03 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoIl board di Atlantia ha deliberato un acconto sul dividendo 2018, a valere sull’esercizio 2017, pari a 0,57 euro per azione, in salita rispetto allo 0,44 euro dell'anno precedente, per un totale complessivo pari a 466 milioni di euro.

L’acconto sui dividendi, al netto delle eventuali ritenute di legge, sarà messo in pagamento dal 22 novembre 2017 per ciascuna azione in circolazione alla data del calendario di Borsa di stacco cedola del 20 novembre 2017.

 

La società indica che, in relazione all'offerta pubblica di acquisto su Abertis, si riserva la facoltà di modificare il corrispettivo di offerta per ciascuna azione Abertis nonché il rapporto di cambio per effetto della distribuzione dell’acconto che sarà messo in pagamento, nonché dell’acconto sui dividendi distribuito da Abertis in data 2 novembre 2017.

 

Atlantia ha poi diffuso i conti dei primi 9 mesi del 2017

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: atlantia , dividendi Quotazioni: ATLANTIA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »