NAVIGA IL SITO

Atlantia-Abertis al primo verdetto (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 8 gen 2018 ore 07:46 Le news sul tuo Smartphone

atlantia-logoIl quotidiano economico, nella sua edizione di domenica, ha ricordato che oggi la Cnmv (l’authority iberica dei mercati finanziari, equivalente della Consob italiana) sarà chiamata a esprimersi sulla autorizzazione concessa diversi mesi fa all’Opas di Atlantia su Abertis senza il via libera preventivo del governo. Tra le possibilità c’è che l’autorità si appelli al Governo di Madrid, nel frattempo investito della questione.

Il Sole24Ore scrive che “superato questo tassello, nel giro di un mese la Consob spagnola dovrà poi esprimersi formalmente sulla proposta annunciata dal gruppo Acs-Hochtief per rilevare Abertis” e che poi “per l’avvio ufficiale delle due offerte concorrenti sarà necessario anche il via libera da parte dell’Antitrust Ue all’Opas di Hochtief”.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: atlantia , abertis