NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Atlante porta in Bce il dossier venete (Il Sole24Ore)

Atlante porta in Bce il dossier venete (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 19 ott 2016 ore 08:13 Le news sul tuo Smartphone

fondo-atlanteIl quotidiano economico scrive che i vertici del fondo salva-banche hanno incontrato ieri mattina gli ispettori della Vigilanza europea guidati da Danièle Nouy per fare il punto sulla road map della ristrutturazione di Popolare Vicenza e Veneto Banca. L’appuntamento è servito al numero uno di Atlante, Alessandro Penati, a condividere con la Vigilanza le linee guida in vista della messa in sicurezza dei due istituti. Ma secondo il Sole24Ore l’incontro è stato utile anche per fare il punto della situazione sullo stato di salute delle due banche, e i miglioramenti registrati negli ultimi mesi sia sul fronte della pulizia di bilanci che sulla liquidità.

Per il quotidiano non è da escludere la cessione di attività non core delle due banche e il vertice di Atlante avrebbe poi ribadito a Bce il proprio impegno sul fronte degli accantonamenti rispetto alle possibili cause legali.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: fondo atlante
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »