NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » ASTM, Itinera acquisisce il 50% di Halmar International

ASTM, Itinera acquisisce il 50% di Halmar International

di Edoardo Fagnani 6 lug 2017 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

astm_1ASTM ha comunicato che la controllata Itinera, player attivo nel settore delle costruzioni di grandi opere infrastrutturali, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione, tramite la controllata statunitense Itinera Usa, di una partecipazione di controllo nel capitale di Halmar International. La quota acquisita rappresenta il 50% del capitale di Halmar, la quale risulta controllata in virtù degli accordi di “governance” sottoscritti tra i soci.

Il valore dell’operazione è pari a 60 milioni dollari (di cui 50 milioni a titolo di corrispettivo e 10 milioni quale apporto di equity).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: astm Quotazioni: ASTM
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »