NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » ASTM, Itinera acquisisce il 50% di Halmar International

ASTM, Itinera acquisisce il 50% di Halmar International

di Edoardo Fagnani 6 lug 2017 ore 07:45 Le news sul tuo Smartphone

astm_1ASTM ha comunicato che la controllata Itinera, player attivo nel settore delle costruzioni di grandi opere infrastrutturali, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione, tramite la controllata statunitense Itinera Usa, di una partecipazione di controllo nel capitale di Halmar International. La quota acquisita rappresenta il 50% del capitale di Halmar, la quale risulta controllata in virtù degli accordi di “governance” sottoscritti tra i soci.

Il valore dell’operazione è pari a 60 milioni dollari (di cui 50 milioni a titolo di corrispettivo e 10 milioni quale apporto di equity).

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: astm Quotazioni: ASTM
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »