NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Assiteca acquisisce C.D.M. Insurance Brokers

Assiteca acquisisce C.D.M. Insurance Brokers

di Edoardo Fagnani 15 feb 2017 ore 12:25 Le news sul tuo Smartphone

assiteca_1Assiteca, broker assicurativo italiano indipendente quotato all'AIM Italia, ha sottoscritto un contratto per l’acquisizione del 100% del capitale azionario di C.D.M. Insurance Brokers.

Il prezzo dell’operazione, che sarà corrisposto in tre diverse tranche nell’arco dei 30 mesi successivi al closing, è stato provvisoriamente convenuto in 1,5 milioni di euro e potrà essere soggetto a un meccanismo di aggiustamento del prezzo, che opererà per un periodo di osservazione di 2 anni.

 

A seguito dell’integrazione in Assiteca, per il 2017 è prevista una crescita dell’EBITDA della società target che si attesterà a circa 300mila euro (40% dei ricavi).

L’acquisizione di C.D.M. Insurance Brokers rientra nelle strategie di crescita per linee esterne di Assiteca volta al rafforzamento delle competenze e dell’offerta di prodotti e servizi in settori specialistici, quali quello della logistica e dei trasporti,nonché del consolidamento della propria presenza sul territorio nazionale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: assiteca Quotazioni: ASSITECA
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »