NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » CIR, ok dei soci al bilancio 2016 e al dividendo 2017

CIR, ok dei soci al bilancio 2016 e al dividendo 2017

di Edoardo Fagnani 28 apr 2017 ore 13:52 Le news sul tuo Smartphone

cir-logoL’assemblea degli azionisti di CIR ha approvato il bilancio dell’esercizio 2016, chiuso con un utile netto civilistico di 14,2 milioni di euro, e ha deliberato la distribuzione di un dividendo di 0,038 euro per azione. La cedola sarà staccata il 22 maggio.

Inoltre, l’assemblea ha nominato il nuovo consiglio di amministrazione che resterà in carica nel triennio nel triennio 2017/2019 e sarà composto da 11 membri.

Infine, i soci hanno approvato un nuovo piano di acquisto e disposizione di azioni proprie, fino a un ammontare massimo di 40 milioni di azioni. Al momento CIR ha in portafoglio 132.145.615 azioni ordinarie, corrispondenti al 16,64% del capitale.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: cir , assemblee 2016 Quotazioni: CIR-COMP IND RIUNITE
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

Flat tax: cos'è e come funziona il sistema ad aliquota unica

Flat tax: cos'è e come funziona il sistema ad aliquota unica

Con flat tax si intende un sistema fiscale ad aliquota unica. Lo si indica anche come sistema proporzionale. Inserirla nel sistema italiano, potrebbe richiedere una riforma costituzionale Continua »