NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Ascopiave perfeziona l'acquisto del 100% del capitale di Pasubio

Ascopiave perfeziona l'acquisto del 100% del capitale di Pasubio

di Edoardo Fagnani 3 apr 2017 ore 12:19 Le news sul tuo Smartphone

ascopiave_2Ascopiave ha perfezionato l’operazione di acquisto del 100% del capitale di Pasubio. Il perfezionamento dell’operazione fa seguito all’aggiudicazione della gara indetta dal Comune di Schio per la cessione dell’intero pacchetto azionario della società.

L’acquisto delle azioni di Pasubio Group è avvenuto a un prezzo (equity value) di 16,3 milioni di euro. Ascopiave stima che i maggiori canoni annualmente dovuti in conseguenza dell’impegno indicato da Pasubio Distribuzione a ripristinare a favore dei comuni attualmente soci di Pasubio Group a partire dal 2017, il pagamento dei canoni annui nella misura originaria dovrebbero comportare maggiori costi e una conseguente riduzione dei risultati operativi per i prossimi anni di circa 1,6 milioni di euro all’anno.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Quotazioni: ASCOPIAVE
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

APE social 2018: a chi spetta e quali sono i requisiti per ottenerla

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »