Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Arena, Logint sottoscrive quota aumento di capitale

Arena, Logint sottoscrive quota aumento di capitale

di Edoardo Fagnani 15 nov 2011 ore 14:53
Arena ha comunicato che nell’ambito dell’aumento di capitale fino ad un importo massimo di 25 milioni di euro riservato a Logint, quest’ultima ha sottoscritto un’ulteriore tranche di 4.420.000 euro mediante utilizzo, per l’importo corrispondente, della riserva in conto futuro aumento di capitale targata a favore di Logint, costituita mediante versamento di crediti.

TAG: arena Quotazioni: ARENA

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

E’ la proposta di Amedeo Quaranta Locatelli per salvare le attività commerciali: ridurre l’Imu sui locali commerciali attivi ed introdurre la super Imu su quelli inattivi Continua »