NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Ansaldo STS, Singer Paul detiene una partecipazione aggregata del 31,794%

Ansaldo STS, Singer Paul detiene una partecipazione aggregata del 31,794%

di Mauro Introzzi 8 nov 2017 ore 16:44 Le news sul tuo Smartphone

ansaldo-sts-logoDalle comunicazioni sulle partecipazioni rilevanti diffuse dalla Consob si apprende che dal 2 novembre Singer Paul (general partner delle limited partnership Elliott International LP, Elliott Associates LP e The Liverpool Limited Partnership) detiene una partecipazione aggregata del 31,794% del capitale di Ansaldo STS.

Nel dettaglio, il 25,665% è relativo a diritti di voto riferibili ad azioni, mentre il restante 6,129% è riferito ad altre posizioni lunghe con regolamento in contanti, dei total return equity swap scadenti (per 0,982%) il 23 gennaio 2018 e (per il 5,146%) il 1° marzo 2018.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ansaldo sts , consob Quotazioni: ANSALDO STS
da

SoldieLavoro

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

DIS COLL: l'indennità di disoccupazione per i co.co.co.

La DIS COLL è l'indenità di disoccupazione per i lavoratori parasubordinati. E' stata introdotta nel 2015 e più volte prorogata fino a diventare strutturale nel 2017 Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »