NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Anima-BancoBpm, si stringe su Aletti (Il Sole24Ore)

Anima-BancoBpm, si stringe su Aletti (Il Sole24Ore)

di Mauro Introzzi 1 ago 2017 ore 07:58 Le news sul tuo Smartphone

banco-bpm-logoIl quotidiano economico scrive che potrebbe chiudersi in settimana l’accordo tra BancoBpm e Anima holding per la cessione a quest’ultima di Aletti Gestielle. Il Sole24Ore, che cita quanto risulta da più parti, riporta che Anima potrebbe formalizzare un’offerta già nelle prossime ore, giusto in tempo per il cda del BancoBpm che venerdì esaminerà la semestrale. I vertici dell’istituto potrebbero così già chiudere (in un senso o nell’altro) sulla partecipata.

Secondo il quotidiano le parti non si sarebbero ancora incontrate sul prezzo: BancoBpm vorrebbe ricavare dalla vendita almeno 700 milioni. Probabilmente sarà cruciale l’accordo di distribuzione dei prodotti, oggi valido fino al 2030 ma che potrebbe essere prorogato.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: bancobpm , anima holding Quotazioni: ANIMA HOLDING BANCO BPM
da

SoldieLavoro

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Salario minimo legale: la proposta di Matteo Renzi

Circa 10 euro come paga oraria minima per tutti i lavoratori dipendenti non coperti dai CCNL. Il salario minimo legale è uno dei punti più importanti del progremma del PD Continua »

da

ABCRisparmio

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

APE social 2018: come funziona, domanda e requisiti

Ape social è un'indennità di accompagnamento alla pensione di vecchiaia. Vediamo a chi spetta, quali sono i requisiti e come fare la domanda Continua »