NAVIGA IL SITO

Andamento opposto per Fiat Chrysler e CNH Industrial

di Edoardo Fagnani 22 set 2014 ore 17:40 Le news sul tuo Smartphone

Fiat Chrysler ha registrato un progresso dello 0,71% a 7,835 euro. Gli analisti di Mediobanca hanno alzato da 8,1 euro a 10,5 euro il prezzo obiettivo sulla società automobilistica, in seguito al miglioramento delle stime sul marchio Ferrari. Gli esperti hanno anche incrementato il giudizio, portandolo da “Neutrale” ad “Outperform” (farà meglio del mercato). Come conseguenza a questa decisione
CNH Industrial ha ceduto il 2,49% a 6,07 euro. La società ha annunciato l’intenzione di procedere con un'emissione obbligazionaria benchmark denominata in euro. I termini finali dell’emissione saranno definiti al momento del pricing in base alle condizioni di mercato. Il bond dovrebbe avere una durata di 7 anni e un ammontare di 700 milioni di euro, mentre il rendimento dovrebbe essere pari al tasso mid swap di durata equivalente, maggiorato di 222 punti base. Il titolo avrebbe ricevuto ordini per 1,5 miliardi di euro. Intanto, Mediobanca ha tagliato da 8,3 euro a 7,3 euro il prezzo obiettivo su CNH Industrial, in seguito alla riduzione delle stime sull’utile per azione per il triennio 2014/2016. Gli esperti hanno anche peggiorato da “Outperform” a “Neutrale” il giudizio sulla società.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.