NAVIGA IL SITO

Andamento opposte per Enel Green Power (+0,7%) ed Enel (-2,8%)

di Edoardo Fagnani 7 nov 2014 ore 17:39 Le news sul tuo Smartphone

Enel Green Power ha messo a segno un rialzo dello 0,69% a 1,892 euro. La società ha chiuso i primi nove mesi del 2014 con ricavi pari a 2,08 miliardi di euro, evidenziando un incremento del 3,7% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Il risultato netto è stato pari a 395 milioni di euro, con un decremento del 2,9% rispetto ai 407 milioni dei primi nove mesi del 2013. Intanto, Enel Green Power ed Empresa Nacional de Electricidad hanno siglato un contratto a lungo termine per la fornitura di energia e la vendita di certificati verdi, della durata di circa 20 anni, per due progetti eolici, e di circa 25 anni, per tre progetti fotovoltaici. Il contratto ha un valore complessivo stimato pari a circa 2,3 miliardi di dollari.
Enel è scesa del 2,75% a 3,824 euro. Il colosso elettrico ha comunicato che la controllata Enel Produzione e Società Elettrica Altoatesina hanno firmato i contratti relativi alla cessione delle partecipazioni possedute da Enel Produzione in SE Hydropower e SF Energy per un corrispettivo complessivo di 400 milioni di euro.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: enel green power , enel