Azioni:
Home » Notizie » Azioni Italia » Anche Yorkville fuori dalla Black list

Anche Yorkville fuori dalla Black list

di Edoardo Fagnani 16 lug 2009 ore 18:46
Yorkville ha comunicato che la Consob ha revocato la società dall’obbligo di diffondere a cadenza mensile un comunicato stampa concernente i dati sulla propria situazione societaria.
In sostituzione degli obblighi di informativa la società è tenuta ad integrare i resoconti intermedi di gestione e le relazioni finanziarie annuali e semestrali, a partire dalla prossima relazione finanziaria semestrale

da

Soldi e Lavoro

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Aspettativa con riserva del posto di lavoro dopo sei mesi di malattia

Dipende da quanto prevede in materia il contratto collettivo, anche per quanto riguarda il periodo di aspettativa non retribuita a causa della malattia Continua »

da

ABC Risparmio

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

Una super Imu per i locali commerciali inattivi

E’ la proposta di Amedeo Quaranta Locatelli per salvare le attività commerciali: ridurre l’Imu sui locali commerciali attivi ed introdurre la super Imu su quelli inattivi Continua »