NAVIGA IL SITO

Anche oggi vendite su MPS (-1%)

di Edoardo Fagnani 19 set 2016 ore 17:52 Le news sul tuo Smartphone

Ancora una chiusura negativa per il Monte dei Paschi di Siena, dopo aver terminato la seduta di venerdì con un tonfo del 9,34%. Il titolo della banca senese ha subito una flessione dello 0,99% a 0,2 euro. Milano Finanza ha segnalato che l’aumento di capitale dell’istituto potrebbe partire a febbraio del 2017, operazione preceduta dalla conversione volontaria dei bond subordinati. Secondo quanto scritto su CorrierEconomia, ci potrebbe essere l'interesse di alcuni fondi sovrani dell'estremo oriente per entrare nel capitale del Monte dei Paschi di Siena.
Intanto, dalle comunicazioni giornaliere fornite dalla Consob si apprende che il 16 settembre Oxford Asset Management ha limato la posizione corta sul Monte dei Paschi di Siena portandola dallo 0,69% allo 0,53%.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: monte dei paschi di siena