NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Titolo della settimana: Diasorin

Titolo della settimana: Diasorin

I recenti risultati trimestrali inducono ad essere prudenti su Diasorin che potrebbe interrompere il ciclo di rialzi a due cifre dei principali indicatori reddituali

di Redazione Soldionline 6 lug 2012 ore 11:10
Analisi a cura di evaluation.it

Introduzione
I recenti risultati trimestrali inducono ad essere prudenti su Diasorin che potrebbe interrompere il ciclo di rialzi a due cifre dei principali indicatori reddituali.

pagella_diasorin_1
Profilo Societario
Il Gruppo DiaSorin opera a livello internazionale nel mercato della diagnostica in vitro ed, in particolare, nel segmento dell’immunodiagnostica, segmento che raggruppa le classi merceologiche dell’immunochimica e dell’immunologia infettiva. All’interno del segmento dell’immunodiagnostica, il Gruppo sviluppa, produce e commercializza kit di immunoreagenti per la diagnostica clinica di laboratorio in vitro, basati su differenti tecnologie. Il Gruppo fornisce, inoltre, ai propri clienti alcuni strumenti che, utilizzando i reagenti, permettono di eseguire in maniera automatizzata l’indagine diagnostica. DiaSorin gestisce internamente i principali processi relativi alla filiera di ricerca, produttiva e distributiva, vale a dire il processo che partendo dallo sviluppo dei nuovi prodotti conduce alla messa in commercio degli stessi.

Analisi titolo Diasorin
analisi_diasorin

Le azioni Diasorin fanno parte del paniere Ftse Mib e rientrano nel segmento Blue Chips.
Diasorin mostra una rischiosità inferiore alla media del mercato (beta minore di 1) che riflette la stabilità e anticiclicità del business in cui opera.

Tutti gli articoli su: titolo settimana , diasorin Quotazioni: DIASORIN
Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
da

SoldieLavoro

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

TFR, Trattamento di Fine Rapporto: la guida completa

Il TFR: cos'è, come si calcola, come si destina (azienda o fondo?), come si chiede un'anticipazione, come viene liquidato e tassato, chi lo gestisce e cosa succede se l'azienda fallisce Continua »

da

ABCRisparmio

Quali sono le offerte d’autunno per risparmiare sul riscaldamento?

Quali sono le offerte d’autunno per risparmiare sul riscaldamento?

Con il cambio stagione arriva il rischio di vedere la bolletta del gas gonfiata a causa dell’utilizzo del riscaldamento. Per questo può essere vantaggioso vagliare le proposte del mercato libero Continua »