NAVIGA IL SITO
Home » Notizie » Azioni Italia » Titolo della settimana: Diasorin

Titolo della settimana: Diasorin

I recenti risultati trimestrali inducono ad essere prudenti su Diasorin che potrebbe interrompere il ciclo di rialzi a due cifre dei principali indicatori reddituali

di Redazione Soldionline 6 lug 2012 ore 11:10
Analisi a cura di evaluation.it

Introduzione
I recenti risultati trimestrali inducono ad essere prudenti su Diasorin che potrebbe interrompere il ciclo di rialzi a due cifre dei principali indicatori reddituali.

pagella_diasorin_1
Profilo Societario
Il Gruppo DiaSorin opera a livello internazionale nel mercato della diagnostica in vitro ed, in particolare, nel segmento dell’immunodiagnostica, segmento che raggruppa le classi merceologiche dell’immunochimica e dell’immunologia infettiva. All’interno del segmento dell’immunodiagnostica, il Gruppo sviluppa, produce e commercializza kit di immunoreagenti per la diagnostica clinica di laboratorio in vitro, basati su differenti tecnologie. Il Gruppo fornisce, inoltre, ai propri clienti alcuni strumenti che, utilizzando i reagenti, permettono di eseguire in maniera automatizzata l’indagine diagnostica. DiaSorin gestisce internamente i principali processi relativi alla filiera di ricerca, produttiva e distributiva, vale a dire il processo che partendo dallo sviluppo dei nuovi prodotti conduce alla messa in commercio degli stessi.

Analisi titolo Diasorin
analisi_diasorin

Le azioni Diasorin fanno parte del paniere Ftse Mib e rientrano nel segmento Blue Chips.
Diasorin mostra una rischiosità inferiore alla media del mercato (beta minore di 1) che riflette la stabilità e anticiclicità del business in cui opera.

Tutti gli articoli su: titolo settimana , diasorin Quotazioni: DIASORIN

da

Soldi e Lavoro

Il ddl delega sul lavoro

Il ddl delega sul lavoro

La riforma del lavoro riprende il cammino nell'Aula del Senato in particolare sulla questione del reintegro (previsto dall'articolo 18 dello Statuto dei lavoratori) Continua »

da

ABC Risparmio

Le nuove regole per pagare con il modello F24

Le nuove regole per pagare con il modello F24

Novità per i pagamenti con F24. Per tributi superiori ai 1.000 euro o qualora il modello presenti la compensazione di almeno un credito, l’F24 dovrà essere pagato online Continua »