NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Amplifon ottiene finanziamento da 100 milioni di euro

Amplifon ottiene finanziamento da 100 milioni di euro

di Edoardo Fagnani 28 set 2017 ore 17:36 Le news sul tuo Smartphone

amplifon-logoAmplifon ha sottoscritto un contratto bilaterale di finanziamento unsecured a medio termine per un importo pari a 100 milioni di euro con UniCredit. Il nuovo finanziamento prevede una linea bullet con scadenza a 4 anni dal signing e impegni e termini contrattuali in linea con gli odierni standard per il mercato del credito bancario.

L’operazione, che si affianca alle linee bilaterali revolving committed a medio termine recentemente ottenute per complessivi 195 milioni di euro, si colloca all’interno del programma di rifinanziamento dell’Eurobond di 275 milioni di euro avente scadenza il 16 luglio 2018, con termini e condizioni significativamente migliorative rispetto a quanto oggi in essere.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: amplifon Quotazioni: AMPLIFON
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »