NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Ambienthesis si aggiudica gara di appalto

Ambienthesis si aggiudica gara di appalto

di Edoardo Fagnani 28 ott 2016 ore 08:49 Le news sul tuo Smartphone

ambienthesisAmbienthesis ha comunicato che il raggruppamento temporaneo di impresa costituito con TRS Servizi Ambiente ha ottenuto l’aggiudicazione della gara d’appalto avente ad oggetto lo “Spostamento dell’Alveo del Torrente Marmazza e dell’opera di drenaggio della falda a monte del sito”.
L’importo totale dei lavori è pari a circa 21 milioni di euro, mentre la quota di competenza di Ambienthesis ammonta a circa 13,6 milioni. L’esecuzione dei lavori, il cui avvio è previsto con l’inizio del 2017, avverrà nel corso di tre anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ambienthesis Quotazioni: AMBIENTHESIS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »