NAVIGA IL SITO

Ambienthesis, ok al piano industriale per il triennio 2016/2018

di Edoardo Fagnani 14 set 2015 ore 20:32 Le news sul tuo Smartphone

Il consiglio di amministrazione di Ambienthesis ha proceduto a esaminare e approvare le linee di indirizzo strategico-operative del piano industriale per il triennio 2016-2018.
ambienthesisTra le varie azioni in programma, la società punta a rafforzare le posizioni di mercato, in Italia e all’estero, nell’ambito delle attività di intermediazione e di recupero, trattamento e smaltimento dei rifiuti industriali e ulteriore spinta al processo di acquisizione di nuovi contratti di bonifiche ambientali. Questo dovrebbe portare a obiettivi di crescita del 20% nel triennio 2016/18 e al raggiungimento, nel medio termine, di ricavi di gruppo per circa 70 milioni di euro.
Inoltre, il management punta al recupero progressivo di marginalità con conseguente ritorno, nel corso del triennio, a un risultato consolidato netto finale d’esercizio positivo.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutte le ultime su: ambienthesis