NAVIGA IL SITO
Home » Ultime » Azioni Italia » Ambienthesis, avvenuta sottoscrizione di contratto di appalto per bonifica

Ambienthesis, avvenuta sottoscrizione di contratto di appalto per bonifica

di Edoardo Fagnani 29 giu 2017 ore 18:01 Le news sul tuo Smartphone

ambienthesis_1Ambienthesis ha comunicato che l’associazione temporanea di imprese partecipata in qualità di mandante ha sottoscritto, a seguito di aggiudicazione di gara d’appalto indetta da Alcoa Trasformazioni, il contratto per l’esecuzione dei lavori di bonifica relativi ai terreni dello stabilimento Alcoa sito nel Comune di Venezia, in località Fusina; l’importo contrattuale totale dei lavori è pari a circa 16,9 milioni di euro, mentre la quota di competenza di Ambienthesis è nell'ordine di 7 milioni.

L'intervento di bonifica avrà inizio nel prossimo mese di luglio e si svilupperà lungo un arco temporale di due anni.

Questo scritto è redatto a solo scopo informativo, può essere modificato in qualsiasi momento e NON può essere considerato sollecitazione al pubblico risparmio. Il sito web non garantisce la correttezza e non si assume la responsabilità in merito all’uso delle informazioni ivi riportate.
Tutti gli articoli su: ambienthesis Quotazioni: AMBIENTHESIS
da

SoldieLavoro

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Reddito di cittadinanza: cos’è e come funziona

Un reddito uguale per tutti, ricchi e poveri, non soggetto a condizioni o prove. E nemmeno a promesse di impegno lavorativo. E' questo, il reddito di cittadinanza Continua »

da

ABCRisparmio

Carta Postepay: cos'è e come funziona

Carta Postepay: cos'è e come funziona

La prepagata di Poste Italiane permette di fare tante cose, anche su internet. E in ottima sicurezza. Cos'è e come funziona la carta Postepay. Continua »